Posts in Category: metro

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Moleskine celebra il nomadismo urbano con la nuova collezione Metro presentata al Pitti Uomo.

Metro è stata realizzata per l’utente creativo sempre in movimento, al lavoro in ufficio o in mobilità; le borse sono essenziali e resistenti, grazie al tessuto in nylon impermeabile, dotate di manici leggeri e resistenti, tracolle regolabili e imbottiture. Non può ovviamente mancare l’etichetta “in case of loss”, uno dei marchi di fabbrica dei taccuini Moleskine.

Tutte le borse sono dotate di una tasca esterna per accedere velocemente agli oggetti più utilizzati, di una base in ecopelle per maggiore protezione e una targhetta catarifrangente.

La linea, che si aggiunge alle collezioni Classic, Nomad e alla capsule Denim, è composta da sette modelli: uno zaino, una messenger, una tote weekender utilizzabile anche come zaino, una borsa verticale per device mobili, una borsa reporter, uno zaino di dimensioni ridotte ed un borsone per i viaggi più lunghi. Ogni modello è disponibile in nero, blu, grigio chiaro e giallo acceso, una gamma che permette di abbinarlo facilmente agli oggetti dell’universo Moleskine e non solo.

La capsule collection Denim celebra il tessuto (forse) più diffuso al mondo presentando una serie di oggetti rivisitati, come lo zaino Nomad, una borsa messenger, i taccuini, una tool belt e una custodia per lo smartphone.

 

Le collezioni Metro e Denim saranno disponibili dal prossimo autunno.

The post Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano appeared first on Polkadot.

Sponsored Video: METRO celebra le attività in proprio

Martedì 11 ottobre sarà una giornata speciale, dedicata a tutti quelli che lavorano nel settore della ristorazione, o dell’ospitalità, o comunque tutti quelli che giorno per giorno cercano di servire con dedizione i propri clienti.

thinkstockphotos-545659502

METRO, uno dei maggiori gruppi di distribuzione internazionali, ha infatti deciso di istituire la Festa delle Attività in Proprio, una celebrazione alle professionalità che quotidianamente forniscono essenziali servizi alla comunità, e lo farà nei 25 paesi in cui opera ( con quasi 750 punti vendita).

Sarà una festa anche per i clienti, che in quel giorno potranno godere di un’offerta (un piatto speciale, uno sconto o una qualsiasi iniziativa) nei bar, hotel, ristoranti e pizzerie aderenti all’iniziativa. Tutte le convenienti iniziative, con le quali i gestori ringrazieranno i clienti abituali ma allo stesso tempo ne attireranno di nuovi, saranno “tracciabili” su una mappa disponibile sul sito ufficiale https://www.own-business-day.com/it-it.

Il sito invita anche i gestori a creare nuove opportunità di business proponendo un’offerta per l’11 ottobre (un piatto speciale presentato solo quel giorno, degustazioni di prodotti locali, sconti, offerte sui menù) e inserirla nella mappa, iscrivendosi al sito. METRO penserà poi a pubblicizzare l’evento, dando la massima visibilità su tutto il territorio nazionale (e oltre).

Sponsorizzato da Metro

buzzoole code

The post Sponsored Video: METRO celebra le attività in proprio appeared first on Polkadot.