Posts in Category: BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Eastpak ha presentato al Pitti Uomo 2018 i nuovi prodotti che saranno lanciati nella prossima stagione Autunno/Inverno 18. Una stagione ricca, grazie anche alle collaborazioni con nomi di culto come Undercover, MSGM, Vetements e Raf Simons.

Opgrade è una collezione ispirata al mondo militare, da cui Eastpak deriva. La collezione è stata rivisitata con delle nuove tonalità neutre e da un tema mimetico.

 
Constructed è la collezione che offre protezione ai massimi livelli, grazie al nylon balistico imbottito. Vera pelle per un look sofisticato. Diversi i modelli disponibili, fra cui l’iconico Padded Pak’r. Perfetta per il business.
 
 
 
Leather Special
Il classico Padded Pak’r viene reinterpretato in stile rock: pelle nera e una serie di borchie imbottite o occhielli grandi e piccoli sulla tasca anteriore.
 
 
Leather Suede
In questa collezione, il materiale principale è il suede, disponibile in ruggine, rosa e grigio. Girls only.
 
 
Guardiamo ora i prodotti del LAB, quelli più avveniristici e audaci.
 
STEELTH LAB
Una soluzione iperfunzionale per la vita urbana. Uno zaino dotato di apertura antifurto, tasche per laptop e tablet e un’organizzazione degli scompartimenti funzionale. Il nero opaco lo rende elegantissimo.
 
STRUCTURED LAB
Protagonista ancora il Padded Pak’r, che viene rivestito da un pattern ispirato alle strutture architettoniche. Componenti metallici in nero opaco, fodera antistrappo a losanghe e schienale modellato per un look pulito.
 
 
TACTICAL LAB
Dettagli militari e contemporanei, come i tessuti kaki, l’effeto ramato antico e il rivestimento satin lucido. Lo zaino Bust proiettato nel futuro.
 
 
TWINE LAB
Twine Lab s’ispira al mondo delle sneaker e dell’abbigliamento high-tech, nel segno dell’originalità dei materiali. Un tessuto strutturato creato con due fili intrecciati, abbinato al neoprene nero. La collezione è composta da Bust, Padded Pak’r e Stand in due varianti di colore.

The post Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno appeared first on Polkadot.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Moleskine celebra il nomadismo urbano con la nuova collezione Metro presentata al Pitti Uomo.

Metro è stata realizzata per l’utente creativo sempre in movimento, al lavoro in ufficio o in mobilità; le borse sono essenziali e resistenti, grazie al tessuto in nylon impermeabile, dotate di manici leggeri e resistenti, tracolle regolabili e imbottiture. Non può ovviamente mancare l’etichetta “in case of loss”, uno dei marchi di fabbrica dei taccuini Moleskine.

Tutte le borse sono dotate di una tasca esterna per accedere velocemente agli oggetti più utilizzati, di una base in ecopelle per maggiore protezione e una targhetta catarifrangente.

La linea, che si aggiunge alle collezioni Classic, Nomad e alla capsule Denim, è composta da sette modelli: uno zaino, una messenger, una tote weekender utilizzabile anche come zaino, una borsa verticale per device mobili, una borsa reporter, uno zaino di dimensioni ridotte ed un borsone per i viaggi più lunghi. Ogni modello è disponibile in nero, blu, grigio chiaro e giallo acceso, una gamma che permette di abbinarlo facilmente agli oggetti dell’universo Moleskine e non solo.

La capsule collection Denim celebra il tessuto (forse) più diffuso al mondo presentando una serie di oggetti rivisitati, come lo zaino Nomad, una borsa messenger, i taccuini, una tool belt e una custodia per lo smartphone.

 

Le collezioni Metro e Denim saranno disponibili dal prossimo autunno.

The post Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano appeared first on Polkadot.

Freedom From The Purse With The 14 Best Women’s Wallets

More than ever, now is the time to be focused on equality for all people, regardless of race, homeland, or what kind of tackle they’re toting between their thighs. To do this, we must celebrate all about us as human beings that is the same, and all that is strange, new, and different. Wallets are […]

The post Freedom From The Purse With The 14 Best Women’s Wallets appeared first on TheCoolist.

FREITAG lancia ZIPPELIN, il trolley gonfiabile

FREITAG, lo sappiamo, non è nuova ad operazioni “fuori dal coro”, e il lancio del suo primo trolley ZIPPELIN ne è la conferma. Raramente si sono viste aziende lanciare un proprio prodotto su Kickstarter per testare la reale sostenibilità delle proprie idee. FREITAG lo ha fatto, con una campagna che sarà aperta fino al 12 ottobre.

FREITAG_ZIPPELIN_TRIO-Pump_OliverNanzig_RGB_HighRes

Al di là delle modalità di lancio, in perfetta linea con i valori aziendali (che vi abbiamo raccontato in qui), sono proprio le caratteristiche di ZIPPELIN a stupire. Avete presente i trolley da viaggio intercontinentale? Grossi, pesanti, difficili da riporre. Beh, scordateveli: ZIPPELIN è realizzato con all’interno una camera d’aria di una comune bicicletta che può essere gonfiata in qualsiasi momento e cambiare. Un bagaglio da 85 litri che può letteralmente sgonfiarsi, arrotolato ed essere riposto alla fine del viaggio.

FREITAG_ZIPPELIN_evolution_small_OliverNanzig_RGB_HighRes
ZIPPELIN_2
ZIPPELIN_4

Tornando alla campagna Kickstarter, FREITAG non solo punta a testare la propria idea, ma ad avere un riscontro preciso della domanda per poter ridurre e misurare il proprio impatto: ZIPPELIN richiede una quantità di teloni di camion cinque volte superiore alla media.

ZIPPELIN_1

ZIPPELIN_3

I primi 100 early bird, disponibili a 380 euro (27% in meno rispetto al prezzo di vendita di 520 Euro)
Coloro che sono alla ricerca di una borsa da viaggio) sono già volati via, mentre altri 300 pezzi – che verranno spediti a maggio 2018 – sono acquistabili a 420 euro.

The post FREITAG lancia ZIPPELIN, il trolley gonfiabile appeared first on Polkadot.

Over, Under, Around: The 14 Best Sling Backpacks

There’s nothing wrong with traditional backpacks, as they certainly have their place, but they can often be troublesome. Putting them on and taking them off is a hassle, particularly when they’re heavily loaded. The straps tend to either slip off your shoulder or bite into it like a vulture digging for carrion. You can get […]

The post Over, Under, Around: The 14 Best Sling Backpacks appeared first on TheCoolist.

FREITAG THE HOLEY THREE

FREITAG lancia THE HOLEY THREE, una speciale limited edition composta da tre modelli, in sei colori e sette milioni di fori, più o meno. Teloni forati, come mai è accaduto prima (e mai riaccadrà, dicono da Zurigo), impreziositi da colorazioni rare (roughly white, pretty silver, almost light grey, close to dark grey, slightly purple, as green as it gets), cinture e fibbie nel colore preferito di FREITAG, il verde industriale, una custodia per bigliettini da visita ricavata dal telone stesso, e pezzi ultralimitati numerati.

Disponibili da Biffi a Milano, online sul sito FREITAG e al F-Store di Milano.

F732 HOLEY PETE

F732_HOLEY-Pete_OliverNanzig_HighRes
F732_HOLEY-Pete-pruple_OliverNanzig_HighRes

F731 HOLEY JULIEN

F731_HOLEY-Julien_OliverNanzig_HighRes
F731_HOLEY-Julien-purple_OliverNanzig_HighRes

F7309 HOLEY DAN
F730_HOLEY-Dan_OliverNanzig_HighRes
F730_HOLEY-Dan_Closeup_OliverNanzig_HighRes

The post FREITAG THE HOLEY THREE appeared first on Polkadot.

Survival Bags: The 9 Best Hydration Bladders

The moment you leave your house, especially if you’re going to be doing anything physical, or out of doors, you should be carrying plenty of water. Hydration is not only life, it’s imperative for preventing heat stroke, muscle cramps, and keeping your mind functioning properly. If you’re dehydrated, you’re more irritable, quicker to tire, easily […]

The post Survival Bags: The 9 Best Hydration Bladders appeared first on TheCoolist.

FREITAG F511 SKIPPER

FREITAG lancia F511 SKIPPER: una bag che “naviga” fuori dagli schemi. Da un lato zaino/valigia per chi deve spostarsi in città o da città a città; dall’altro, “l’anti-ventiquattrore” per chi vive la vita in maniera più estrema.

F511_SKIPPER_Blue_ONanzig_HighRes F511_SKIPPER_Orange_ONanzig_HighRes F511_SKIPPER_Groupshot_ONanzig_HighRes

Uno zaino minimal che può ospitare laptop, gadget e un cambio di biancheria. Compatto, aderisce perfettamente alla schiena o può essere tenuto a mano senza problemi. Chiusura lampo impermeabile con doppio cursore e fibbia a G supplementare realizzato in alluminio anodizzato nero.

E se vai nello store di Milano (info qui) o in qualsiasi F-Store nel mondo, puoi prenderla in prestito gratuito per l’estate in cambio di qualche post sui social con l’hashtag #gonewithfreitag. Se preferisci, puoi richiedere anche una F512 VOYAGER, se il tuo viaggio richiede più spazio.

Se vuoi saperne di più su FREITAG, puoi leggere il racconto del nostro viaggio nella fabbrica di Zurigo.

The post FREITAG F511 SKIPPER appeared first on Polkadot.