Posts in Category: backpack

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Eastpak ha presentato al Pitti Uomo 2018 i nuovi prodotti che saranno lanciati nella prossima stagione Autunno/Inverno 18. Una stagione ricca, grazie anche alle collaborazioni con nomi di culto come Undercover, MSGM, Vetements e Raf Simons.

Opgrade è una collezione ispirata al mondo militare, da cui Eastpak deriva. La collezione è stata rivisitata con delle nuove tonalità neutre e da un tema mimetico.

 
Constructed è la collezione che offre protezione ai massimi livelli, grazie al nylon balistico imbottito. Vera pelle per un look sofisticato. Diversi i modelli disponibili, fra cui l’iconico Padded Pak’r. Perfetta per il business.
 
 
 
Leather Special
Il classico Padded Pak’r viene reinterpretato in stile rock: pelle nera e una serie di borchie imbottite o occhielli grandi e piccoli sulla tasca anteriore.
 
 
Leather Suede
In questa collezione, il materiale principale è il suede, disponibile in ruggine, rosa e grigio. Girls only.
 
 
Guardiamo ora i prodotti del LAB, quelli più avveniristici e audaci.
 
STEELTH LAB
Una soluzione iperfunzionale per la vita urbana. Uno zaino dotato di apertura antifurto, tasche per laptop e tablet e un’organizzazione degli scompartimenti funzionale. Il nero opaco lo rende elegantissimo.
 
STRUCTURED LAB
Protagonista ancora il Padded Pak’r, che viene rivestito da un pattern ispirato alle strutture architettoniche. Componenti metallici in nero opaco, fodera antistrappo a losanghe e schienale modellato per un look pulito.
 
 
TACTICAL LAB
Dettagli militari e contemporanei, come i tessuti kaki, l’effeto ramato antico e il rivestimento satin lucido. Lo zaino Bust proiettato nel futuro.
 
 
TWINE LAB
Twine Lab s’ispira al mondo delle sneaker e dell’abbigliamento high-tech, nel segno dell’originalità dei materiali. Un tessuto strutturato creato con due fili intrecciati, abbinato al neoprene nero. La collezione è composta da Bust, Padded Pak’r e Stand in due varianti di colore.

The post Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno appeared first on Polkadot.

Eastpak Spirit of ’76

Eastpak

Quarant’anni dopo il lancio, che ai tempi concise col bicentenario della Dichiarazione d’Indipendenza degli USA, Eastpak celebra il suo modello più iconico – il Padded Pak’R – con un’edizione limitata in occasione delle prossime vacanze: “Spirit of ’76” celebra gli States vestendosi a stelle e strisce.

Eastpak "Spirit of '76"

Venduto all’interno di una cover in stoffa a stelle e strisce, motivo richiamato anche nella fodera interna – “Spirit of ’76” celebra l’indissolubile legame fra gli Stati Uniti e la storia del brand, nato proprio nel 1067 per opera di Mark Goldman, che in quell’anno prese in mano l’attività di famiglia e ripensò la linea di prodotti dedicandosi a giovani e studenti.

eastpak_spirit-of-76_4
eastpak_spirit-of-76_5
eastpak_spirit-of-76_11
eastpak_spirit-of-76_12
eastpak_spirit-of-76_17
eastpak_spirit-of-76_18
eastpak_spirit-of-76_20

The post Eastpak Spirit of ’76 appeared first on Polkadot.

Eastpak x House of Hackney

Torna la collaborazione fra Eastpak e House of Hackney, il brand londinese che con le sue grafiche ha saputo rendere contemporaneo lo stile vittoriano. Qualche tempo fa, in occasione del lancio della prima collezione, avevamo intervistato Frieda Gormley, co-fondatrice del brand insieme al suo partner Javvy M Royle.

Due collezioni: Limited Edition e Main Edition.

Nella Limited Edition tutte le fantasie provengono dalla William Morris Gallery, i tessuti sono prodotti in Inghilterra da House of Hackney e rendono omaggio alla tradizione britannica. Rifiniti con dettagli in pelle monocolore o stampati, si distinguono per qualità e classe.

Peacock and Dragon_Grey_1
Peacock and Dragon_Grey_2
Peacock and Dragon_Grey_3

Peacock and Dragon Grey
Design art noveau per questo zaino, ispirato dall’arte moresca, combina uccelli e dragoni.
Limitato a 400 pezzi.

Artemis_Black_1
Artemis_Black_3
Artemis_Black_4

Artemis Black
Stampa floreale su velluto britannico felpato, la fantasia è basata sull’iconica stanza “Garden in Hell” di Diana Vreeland.
Limitato a 400 pezzi.

La Main Edition si caratterizza per tessuti in cotone al 100%; i prodotti sono dotati anche di un fondo in pelle, che li rende più resistenti.

Wild Card_Butterscoth_1
Wild Card_Butterscoth_2
Wild Card_Butterscoth_3
Wild Card_Butterscoth_4
Wild Card_Butterscoth_5

Wild Card Butterscotch

Dalston Rose_Cream Blue Ombre_1
Dalston Rose_Cream Blue Ombre_2
Dalston Rose_Cream Blue Ombre_3
Dalston Rose_Cream Blue Ombre_4

Dalston rose Cream / Blue ombre

Hyacinth_Petrol_1
Hyacinth_Petrol_2
Hyacinth_Petrol_3

Hyacinth Petrol

Blackthorn_Black_1
Blackthorn_Black_2
Blackthorn_Black_3
Blackthorn_Black_4
Blackthorn_Black_5

The post Eastpak x House of Hackney appeared first on Polkadot.

Urban Junk

urbanjunk
Nato nel cuore della moda urbana di Londra, URBAN JUNK ha progettato questa collezione di zaini e borse dal sapore pop, pensati appositamente per rispondere alle esigenze dei giovani creativi che cercano qualcosa in più dal solito zaino.

Imbottitura studiata appositamente per ammortizare gli sforzi, tasche per oggetti, tablet e smarphone.

Qualità e design si fondono in uno zainetto fatto per persone dinamiche che amano stare in giro per il mondo.
996813_216151558534903_1788927333_n (1)

The post Urban Junk appeared first on Polkadot.